Con lo sviluppo della comunicazione online e dei Social Network, un progetto di Digital PR è indispensabile per un brand che voglia esistere online. Una trama di relazioni sui Social Network, una lista di pubblicazioni su blog di settore e portali rilevanti nel contesto di riferimento, l’integrazione tra i diversi canali e i diversi stakeholder sono leve indispensabili per una comunicazione efficace online. Con lo sviluppo della rete tutto ciò che poteva essere fatto da un ufficio stampa tradizionale può essere fatto online con notevoli vantaggi in termini di costi e tempi, di posizionamento ed Engagement:
Sviluppo progetti di Digital PR personalizzati in base alle caratteristiche dell’oggetto da comunicare ed al contesto di riferimento.
Nella gallery in apertura compaiono:
Esempio invito Digital per un evento stampa dedicato alle beauty blogger alle Terme di Milano. Agenzie: Webhello/Bewe;
Esempio invito DEM per il Pitti. Agenzia: Mollusco&Balena;
Esempio Newsletter Omnia Botanica. Agenzie: Webhello/Bewe.
Vuoi saperne di più? Contattami compilando il form!