PORTFOLIO


Mobile Marketing, il Copywriting


DESCRIZIONE

Il Mobile Marketing offre la possibilità di aumentare il livello di engagement dei propri utenti e permette di comunicare direttamente con la base di consumatori rilevante per il proprio business. Una campagna di mobile marketing permette di comunicare con l’utente sul dispositivo che ha sempre a portata di mano.

Quanto si può comunicare in 160 caratteri via sms?

In 160 caratteri via sms si può informare, si possono strutturare giochi e quiz a premi, comunicare offerte, codici sconto, promozioni, si possono creare grandi campagne di successo con un grande ritorno degli investimenti, come dimostrano le due case history di:

promo mobile marketingVodafone Italia Superpromo 100 SLK con Gattuso, campagna di mobile marketing basata su Bulk SMS, ovvero su messaggi testuali che invitano l’utente a compiere un’azione via cellulare o comunicano una informazione riguardante l’azienda o la promozione.

 

mobile content marketingTIM Vinci 4 FIAT 500 al giorno per 100 giorni, campagna di mobile marketing basata su trivia game, ovvero su messaggi informativi e messaggi basati su quiz divertenti a risposta multipla che incuriosiscono l’utente e lo invitano a rispondere sulla base di una Call to Action molto semplice.



SERVIZI

Copywriting
Mobile Marketing

OTHER PROJECTS